Codici e Convenzioni Genertel


La famosa assicurazione online ha stretto convenzioni con numerosi partner, ha talmente tante partnership che quasi sicuramente avrete la possibilità di sfruttarne una. Di seguito le elenchiamo fornendo una breve descrizione corredata dal link per fare un preventivo utilizzando le differenti promozioni. Ovviamente non sono cumulabili quindi dovrete sceglierne una sola.
Cliccando sui link non c'è bisogno di inserire manualmente il codice convenzione perchè andate dirttamente all'offerta in convenzione, ovviamente tenete conto che genertel verificherà i requisiti richiesti per la specifica convenzione.

Novità: in fondo alla pagina abbiamo aggiunto la promozione youandfriends per avere un bonus di 50 euro in benzina o spesa carrefour o ricariche telefoniche, cliccando sul link il codice viene inserito in automatico.




Ebay , se siete registrati al sito di  aste online potrete usufruire di uno sconto sul premio annuale del valore di 50 euro per RC auto e 20 euro per la moto Per tutti gli utenti ebay sono sempre inclusi (ma non gratuitamente) l'assistenza stradale e legale, la protezione infortuni conducente, la protezione imprevisti.
Cliccando sul pulsante sottostante potrete compilare il preventivo apposito per questa iniziativa, noterete che al termine viene indicato lo sconto e i vantaggi previsti, ricordate che vale solo per gli utenti ebay, Genertel potrà verificare che siete effettivamente iscritti ad ebay anche in un momento successivo al preventivo.
Il nostro Voto: 6,5 Apprezzabile il fatto che praticamente chiunque possa sfruttarla dato che l'iscrizione ad ebay non si paga, tuttavia abbiamo notato che assicurando un'auto buona parte dello sconto viene assorbito dal fatto che viene automaticamente e obbligatoriamente inclusa anche la protezione imprevisti che da sola costa 30 euro ed a cui non tutti gli automobilisti sono interessati, in tal modo il prezzo scontato di 50 viene poi alzato di 30 da tale garanzia accessoria.





Generali Come molti di voi sapranno Genertel fa parte del gruppo Generali, non poteva quindi mancare una iniziativa per favorire i clienti di Banca Generali, in particolare gli sconti concessi ai clienti di tale banca riguardano le garanzie accessorie: 50% di sconto sull'assistenza legale, 10% di sconto sull'assistenza stradale e infortuni conducente, protezione imprevisti a meno di 1 euro (costa quasi 30 a prezzo pieno). Sostanzialmente è quest'ultimo sconto quello corposo mentre i primi sembrano meno invitanti, il punto da valutare è se davvero avremmo aggiunto la protezione imprevisti nella nostra rca.
Il nostro Voto: 6,0 Lo sconto è distribuito soprattutto sulla garanzia imprevisti che non interessa tutti, come al solito preferiamo le promozioni che lasciano più libertà nella scelta delle garanzie accessorie.





Ducati, se avete una moto Ducati sappiate che esiste una convenzione tra Genertel e la compagnia motociclistica bolognese che garantisce i seguenti vantaggi: 15% di sconto su Rca, 7% per infortuni conducente, 25% per protezione imprevisti, servizio stop & go sempre gratuito (per sospendere la polizza nei periodi di inattività). Certamente la parte da leone la fà lo sconto sulla Rca.Nel link sottostante accedete al modulo per richiedere il preventivo dedicato a questa promo.
Il nostro Voto: 7,5 Molto interessante, ci piace molto lo sconto direttamente sulla Rca, chi ha una moto Ducati ha trovato la convenzione ideale.





Brembo Life Jacket questa è riservata ai clienti della Brembo Life jacket (si tratta di abbigliamento per moto dotato di airbag incorporato). I vantaggi offerti consistono nel: 10% di sconto su Rca Moto, 10% sconto per incendio e furto, 25% sconto infortunio conducente, ripristino dell'airbag offerto da genertel in caso di sinistro. Per ottenere questi sconti si inserisce il codice convenzione brb, o più semplicemente cliccate qui sotto per andare alla pagina relativa a questa iniziativa e da lì facendo un preventivo il codice viene inserito in automatico.
Il nostro Voto: 7 Apprezzabile lo sconto sulla Rca Moto, sicuramente una iniziativa di nicchia che riguarda una fascia molto specifica di motociclisti che hanno acquistato la giacca Brembo.





You and Eni Questa iniziativa vale per gli iscritti al programma You&Eni, viene infatti richiesto il codice di 13 cifre della tessera you&eni.Fate caso che con questa promo viene sempre inclusa in automatico la garanzia protezione imprevisti..e non ve la fa rimuovere. Il vantaggio consiste nell'accumulare punti del programma fedeltà e nello specifico si guadagnano: 7.000 punti sottoscrivendo una polizza auto con la garanzia quality driver, 5.500 punti con rcauto + furto incendio, 4000 punti con rca semplice, 1500 punti con rc Moto. Per chi non avesse la tessera ricordiamo che è gratuita e può essere richiesta anche on line nel sito youandeni.com, si tratta della classica tessera fedeltà che permette di accumulare punti quando fate benzina, per darvi una idea di quanto genertel vi premierà sappiate che 5000 punti possono essere convertiti in 60 euro di carburante mentre 1500 punti valgono 18 euro di carburante.
Il nostro Voto: 6,5 Vale lo stesso discorso fatto per la convenzione Ebay, si ottiene un bonus interessante ma si è costretti a includere una garanzia accessoria che magari non interessa come la protezione imprevisti che rimborserà pure eventuali smarrimenti di chiavi ed altre eventuali seccature però non è una garanzia che tutti acquisterebbero potendo scegliere.





Ministero della Difesa: Genertel ha previsto una convenzione con il Ministero della Difesa in base alla quale si ottengono i seguenti sconti: 10% di sconto su una nuova Rc Auto, 5% su una nuova Rc Moto,con sconto del 10% su incendio e furto e infortuni conducente. Specifichiamo che lo sconto in questo momento è identico per Marina,Esercito,Arma dei Carabinieri e Aeronautica, tuttavia pur essendo unica la convenzione esistono 4 differenti pagine per le 4 forze armate, quindi riportiamo i quattro link, sceglierete quello inerente la categoria di vostro interesse.
Carabinieri Marina Esercito Aeronautica





Forze dell'Ordine :esiste una convenzione anche con le Forze dell'ordine, in base a tale accordo gli appartenenti alle forze dell'ordine che stipulano una nuova polizza avranno il 10% di sconto su Rc Auto e su Incendio Furto, Kasko, inoltre potranno ottenere il massimale di 50.000 sulla Infortuni conducente allo stesso prezzo del massimale di 25000 euro.





Si tratta di una inziativa che premia i nuovi clienti con un buono da 50 euro in benzina oppure altri premi a scelta di pari valore. Per aderire a questa promozione si clicca sul link e ci si iscrive al programma gratuito di raccolta punti lanciato da Genertel: You and Friends, i nuovi clienti che si registrano potranno indicare un codice passaparola, cliccando sul pulsante qui sotto il codice è precompilato in automatico per avere i 50 punti con la nuova polizza.
50 punti corrispondono ad un buono benzina da 50 euro oppure ad un buono spesa carrefour da 50 euro o ricariche telefoniche di pari valore. Si possono poi guadagnare altri punti invitando amici o rinnovando polizze in base al regolamento dell'iniziativa.
Altra cosa positiva di questa iniziativa è che quando si calcolano i preventivi non si è obbligati ad inserire garanzie accessorie come ad esempio la garanzia protezione imprevisti che invece viene obbligatoriamente aggiunta nelle convenzioni Ebay oppure ENI.
Una volta iscritti al sito genertelyouandfriends.it (cliccando il bottone qui sotto il codice promo è inserito in automatico) vedrete che loggandovi avrete la possibilità di scegliere che tipo di polizza fare, potrete calcolare preventivi e ottenere il bonus acquistando una polizza.
Vale fino a tutto il 2014.
Il nostro Voto: 8,0 Ottima perchè accessibile a tutti, perchè il bonus di 50 punti è a scelta utilizzabile in benzina,spesa o ricariche telefoniche, inoltre il preventivo non obbliga ad includere garanzie accessorie.
Codice Passaparola: MZ765N


ISTRUZIONI
cliccando sull'immagine qui sopra si giunge alla pagina della promozione dove si clicca sul bottone: "iscriviti ed inizia ad accumulare punti". Dopo aver compilato il modulo di iscrizione si accede al proprio pannello di controllo dove si possono fare preventivi per una assicurazione auto,moto o per la casa. I punti verranno visualizzati nello stesso pannello di controllo dopo aver acquistato una polizza.