Codici e Convenzioni Infostrada


Qui monitoriamo le convenzioni e le possibilità di risparmio offerte a chi si abbona a Infostrada. Purtroppo il vecchio programma DaybuyDay è terminato, non è quindi più possibile sfruttare la carta Daybuyday che veniva data con l'abbonamento.
Un vero peccato, i partner erano tanti e alcune convenzioni mertitavano di essere portate avanti. Siamo in attesa che parta una nuova iniziativa che possa essere altrettanto interessante. Quelle sottostanti sono tutte terminate, lasciamo attivo solo il link alle offerte del momento per chi deve ancora abbonarsi, in fondo alla pagina.

Rimarremo vigili in modo da inserire prontamente l'eventuale nuova iniziativa con nuove convenzioni in questa stessa pagina.



Q8 Con questa convenzione si potevano ottenere sconti in bolletta commisurati ad ogni litro di benzina,gpl o gasolio. Si associava la nostra daybuyday card alla carta fedeltà Q8 che si chiama SuperstarQ8 (è gratuita) dopo di che ad ogni rifornimento quando accumuliamo punti sulla carta Q8 maturiamo crediti anche nella daybuyday. Ai fini dello sconto venivano conteggiati massimo 100 litri al mese.



CISALFA C'era uno Sconto di 10 € ogni 50 di spesa nei punti vendita Cisalfa. In pratica pur con i limiti degli scaglioni di 50 euro, presentando la tessera alla cassa. valeva fino al 30/09/2014



EUROPCARc'era uno Sconto sul noleggio di auto e furgoni in Italia . per ottenere tale sconto oltre ovviamente ad avere la carta daybuyday bisognava comunicare il codice promozionale europcar . inoltresi portava la tessera daybuyday quando si andava a ritirare la vettura. Valeva fino al 31 Dicembre 2014.



Optissimo presentando la tessera daybuyday si otteneva uno sconto su montatura di occhiali da vista con lenti antiriflesso,anche gli occhiali da sole godevano di uno sconto, tali vantaggi non erano cumulabili con altre promozioni o saldi. La convenzione era valida fino a tutto il 2014.


DayBuyDay
il progetto DaybuyDay è stato terminato, l'iniziativa permetteva di ottenere alcuni sconti interessanti, speriamo ne parta uno nuovo con vantaggi perlomeno simili se non superiore.